sabato 31 gennaio 2015

CARNEVALE ACIREALE 2015 - Il più bel Carnevale di Sicilia



E’ noto come “Il Più bel Carnevale di Sicilia”, quello di Acireale è inoltre la più grande manifestazione di Carnevale di tutto il meridione, nel meraviglioso scenario acese tra tante chiese e palazzi barocchi si incontra il sacro e il profano.
Splendidi carri allegorico-grotteschi ed infiorati, gruppi folkloristici, complessi bandistici e  innumerevoli attrattive garantiscono un sano divertimento e attirano circa un milione e mezzo di turisti.
Ogni anno i carri allegorico realizzati in cartapesta e quelli infiorati vengono elaborati in maniera sempre piu’ estrosa e divertente. Sicuramente anche il Carnevale di Acireale 2015 ci riserverà dei veri capolavori e divertimento.
Se decidete di trascorrere il Carnevale ad Acireale ricordatevi sempre di chiedere conferma delle date e degli eventi agli Uffici turistici preposti
A pochi km da Giarre Riposto, Acireale è raggiungibile comodamente in auto o in treno con una sola fermata. Con il vantaggio di risparmiare sul soggiorno.
Camere con tutti i comforts a 25 euro a persona – Riduzioni sulla seconda notte.  Contattaci per un preventivo personalizzato.  info@imastrazzi.it

Nessun commento:

Posta un commento