lunedì 8 dicembre 2014

FESTIVITA’ NATALIZIE TRA TAORMINA ED ETNA

Saranno tanti gli eventi che si svolgeranno a Taormina durante le festività natalizie. Non mancheranno concerti, mostre, presepi viventi e competizioni sportive. Fra gli appuntamenti consueti c’è l’accensione del tradizionale falò natalizio che avverrà la sera della vigilia, così come il concerto dell’Orchestra a plettro nella giornata di Capodanno.  Vi segnaliamo intanto l’evento  Cioccolart Sicily che unisce arte, cultura ed enogastronomia, la mostra del cioccolato lavorato artigianalmente dai migliori pasticcieri della Sicilia sarà  un’occasione per deliziare il palato ma anche per  ammirare splendide opere d’arte create dai nostri artigiani pasticcieri, appuntamento per grandi e bambini.

La manifestazione è gratuita  e avrà inizio il 20 Dicembre 2014 fino al 6 Gennaio 2015 .


Come sempre Taormina si presenta come una località turistiche tra le più affascinanti della Sicilia con una proposta completa che non riguarda solo un turismo estivo balneare ma anche un turismo culturale, si può visitare Taormina in qualunque mese dell'anno e la visita lascerà sempre un piacevole ricordo tra le vie del centro storico, il Teatro Greco Romano, la Villa comunale e lo splendido panorama.  La rassegna Cioccolart Sicily sarà un'occasione per visitare anche le zone limitrofe come Catania sempre piena di vita soprattutto nel periodo natalizio, o il Vulcano Etna il vulcano attivo più grande d'Europa ancora più affascinante imbiancato dalla neve, o i vari paesi lungo la costa orientale come Riposto, Giarre, Acireale. 
Se la proposta vi attrae potete valutare le nostre offerte per una vacanza tra Taormina ed Etna http://www.imastrazzi.it/


Nessun commento:

Posta un commento